Ewebb
Via Dante 130/A
35035 Mestrino (PD)
Tel. 049 5082148 - Fax. 049 8591641





Software On Line On Demand Invio Newsletter

InvioNewsletter.net è un servizio nato on line, si tratta di un software on line per l'invio delle newsletter On Demand.

InvioNewsletter.net è strutturato per consentire l'invio di grandi (e piccoli) quantitativi di email. La coda di spedizione, temporizzata, consente l'invio di poche email alla volta, fino al completamento totale dell'invio, per evitare che le email inoltrate vengano bloccate da filtri antispam. In fase di invio, quindi, dovrete tenere aperto il vostro browser fino all'invio completato.

Lo strumento newsletter è oggi uno strumento indispensabile per il marketing e per il monitoraggio delle vostre campagne pubblicitarie on line.

Il costo di noleggio dell'applicativo non è legato nè alla banda usata, nè al numero di email inviate! Si paga un canone annuo rinnovabile... e vi diamo in omaggio 30 giorni per testare tutte le funzionalità del prodotto per rendervi conto della sua efficacia.

On Demand = nessuna installazione di software per l'invio delle newsletter nei vostri computer, nessun limite nel numero di contatti inviati, il software è accessibile da ogni vostra postazione!

Costo del servizio?

L'applicativo ha un costo del canone annuo di €199,00 + iva/anno.

Login Utente